giovedì 2 agosto 2007

....SONO TUTTE DELLE ROGNE

tu facci caso....
in giro ci sono solo rogne...

anche le cose belle sono delle rogne

esempio

devi partire in vacanza è una cosa bella
nooo!! è una rogna..
rinnova il passaporto comprati l'ascugamano... fai la valigia

la macchina nuova ..
be?! la macchina nuova è una rogna
.... tela rigano... tela rubbano
tutte rogne


L'amore è o non è una rogna ?!


Mi piace una.... è una rogna!

perchè mi piacerebbe uscirci e se esco deve... scattare qualcosa
e li nasce la rogna del primo bacio....
mettiamo che va tutto bene....
Mi innamoro è una rogna pure quella
perchè finisce stai male
stai a casa senti le canzoni ti commuovi

è na rogna

mi sento un pò negativo oggi
non so che ho

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma no dai Morenito, non fare così!! Ferragosto per esempio non è una rogna, organizzo tutto io!!!
Kisssss

Anonimo ha detto...

le cose belle esistono solo perchè ci sono quelle brutte che ti fanno capire la differenza.

Le tue rogne hanno una parte fondamentale nel farti apprezzare al meglio le situazioni in cui non ce ne sono...

Anonimo ha detto...

Moreno.. non mi sembri proprio positivo...!

=^_^=